La testa piena di sogni

la lista si allunga man mano che esploriamo ogni angolo del mondo.

le 01/01/2018

______

Zoom sui sogni che potrebbero essere i vostri…

Secondo Freud, i sogni che facciamo e che rivelano la persona che siamo – sono il riflesso delle nostre paure, i nostri desideri, la nostra unicità e le nostre perversioni. Da Looking For Charly, è fondamentale conoscerli in quanto sono l’essenza stessa del vostro viaggio! Tanto vale dirvi che il viaggio eccezionale può proporsi sotto forme diverse e potreste preferirne alcune piuttosto che altre.Allora, condividete con noi i vostri sogni e scoprite dove vi portiamo

______

“SOGNO DI SENSAZIONI – e di avventura di lusso”

Santuario dei Santuari, in prima fila, nella natura selvaggia…

– BOTSWANA –

Immaginatevi….una terra fatta di contrasti, tra zone deserte e paesaggi accerchiati da riflessi acquatici. Luogo di vita di una fauna prodigiosamente varia. In questo santuario australe unico, paradiso del safari, si assapora il lusso delle logge installate nel cuore di una natura rimasta allo stato puro. Qui, di giorno come di notte, con un fuoristrada, a piedi, in mokoro, a cavallo o ancora sul dorso di un elefante, è il Big Five!
(Da scoprire tra maggio e settembre)

______

Indirizzo “Out of Africa”!

– CAMPO ABU –

Sei tende sopraelevate su un ponte di legno esotico, si aprono sull’immensità selvaggia dell’Okavango. Oasi di pace, di raffinatezza e di lusso, ci si sperimenta nel safari in tutte le sue forme vivendo un’interazione unica, semplicemente indimenticabile, con l’elefante.

______

« SOGNO DI EVASIONE – soprattutto di spazio »
Per portarvi lontano, molto lontano dalla civiltà

L’ARGENTINA/CILE
E se andaste nel mezzo di uno dei paesaggi più grandiosi del pianeta, scapicollandovi nella pampa subpolare e scalando i ghiacciai in capo al mondo? Raggiungete la Patagonia!
(Da scoprire tra dicembre e marzo)
______
Indirizzo dal scenario devastante

– AWASI PATAGONIA –

Dall’apparenza unica e minimalista all’esterno, rivelandosi semplicemente straordinario al suo interno. Questo rifugio dal lusso integro con la comodità ed il design puntiglioso, in un ambiente mistico, vi farà dubitare della vostra volontà di ritrovare un giorno la terra degli uomini.

______

« SOGNO DI SPIRITUALITA’ – ancora meglio, di benessere »
Cosa c’è di meglio di un’isola benedetta dagli Dei

– L’INDONESIA –

Prendersi cura di sé, pensare a sé! Ve lo ripetete ancora e ancora. Ogni anno è il vostro mantra e non vi fermerete finché ciò non diventerà realtà. Fate il pieno di spiritualità e salutate i dibattiti politici ed i pasti senza gusto. Prendete il largo, il vostro rifugio è benedetto dagli Dei – BALI ed i suoi paesaggi sontuosi, BALI e la sua dolcezza, la sua arte di vivere plasmata nel corso dei secoli.
(Da scoprire tra maggio e ottobre)
“Ritiro” Indirizzo

– COMO SHAMBHALA ESTATE –

Dormire in una delle 4 dimore private del palazzo, meditare nella natura dove l’acqua sacra sgorga dalle cascate dei giardini, farsi massaggiare col gli olii tradizionali tra i più raffinati del mondo, sentirsi residenti e non clienti…

______

« SOGNO DI SOL LEVANTE – di un luogo completamente diverso »
Per un viaggio nel tempo tra innovazione futuristica e valori di un tempo

– Il  GIAPPONE –

Terra di contrasti a tal punto da disarmare il più grande viaggiatore. E’ al contempo, il paese delle geishe in kimono e dei ciliegi in fiore, dei robot e dei samurai, dei giardini zen e dei manga.Super potenza economica, è il paese delle grandi città ultramoderne che però ha saputo preservare la bellezza dei suoi paesaggi pittoreschi e quella della sua più che vibrante cultura.
(Da scoprire tra marzo e maggio e tra settembre e novembre)
Indirizzo di stile

– THE CAPITOL HOTEL TOKYU –

Qui, ci si sente “connessi” con la natura. Rarissimo a Tokyo! Palazzi ultramoderni disegnati dall’architetto-star Kengo KUMA difronte all’immenso parco recintato dai muri che circondano il Palazzo Imperiale. Luce e verde in grandi spazi liberi, camere incontaminate con vista eccezionale e pareti shoji tradizionali.

______

« SOGNO D’INFANZIA – Una capanna tra gli alberi »
Scegliamo una terra vergine in cui la natura è rimasta intatta

 – Il NICARAGUA –

U

Un paese tra laghi e vulcani, giungle tropicali, riserve naturali e spiagge da sogno. Un paradiso preservato che immerge il visitatore in un’atmosfera coloniale. Managua, Granada, Leon. Dietro il nome di queste città, dal passato evocatore, vi è un mosaico di storia ed emozioni. Un ambiente naturale protetto in un paese che ha saputo conservare la sua identità.
(Da scoprire tra febbraio e aprile)
Indirizzo nel cuore della canopea

– AQUA WELLNESS RESORT –

Des Ville appollaiate a fianco di pendii e rivolte verso il mare come una “colonia tra gli alberi”.

______

Astuce : pour voir d’autres posts sur la même région, cliquez sur le nom du pays en sous-titre de l’article.

Vous aimerez aussi…

Dove andare per le vacanze di fine anno?

Dove andare per le vacanze di fine anno?

Eccoci proprio nel cuor cuore – dell’estate, che inesorabile sta passando lentamente, nella quiete della campagna silenziosa o lungo una costa ove il sole abbagliante si riflette…

La ciliegina sulla torta

La ciliegina sulla torta

Il caso non esiste. Esistono solo degli incontri programmati. Provate a viaggiare con menti creative, artisti, epicurei e pedagoghi. Forse è proprio la ciliegina sulla torta? Avere accanto un personaggio dalle numerose vite passate, con capacità sorprendenti e la cui passione si trasmette attraverso la terra, l’esperienza di un forno a legna o di un laboratorio che mai ci si sarebbe aspettati di trovare…

Share This